Quando si decide di acquistare una nuova auto non bisogna pensare solamente alla qualità del modello, ma anche ai servizi di assistenza che vengono offerti dalla concessionaria. Avere la certezza di potersi rivolgere a dei veri professionisti è molto importante. Se siete in Toscana vi potreste affidare alla concessionaria Renault Nuova Comauto più vicina. L’azienda è presente in molte località di questa regione.
Continuate a leggere per scoprire perché scegliere Nuova Comauto conviene.
Professionalità e competenza
Nuova Comauto si prepara a festeggiare i suoi quarant’anni di attività, un risultato davvero notevole, che testimonia la solidità di questa azienda. Il successo è stato ottenuto sia grazie alla qualità delle auto proposte, sia per merito della grande professionalità e competenza di chi lavora in queste concessionarie. L’obiettivo non è semplicemente quello di vendere una macchina, ma è quello di trovare la vettura più adatta per le esigenze del cliente.
Un cliente soddisfatto è un cliente che in futuro potrebbe tornare, sia per acquistare una nuova macchina, sia per usufruire dei servizi di assistenza. In più il passaparola positivo può davvero fare la differenza in un settore come quello delle concessionarie.
All’interno delle sedi di Nuova Comauto potete trovare dei consulenti attenti alle vostre necessità, pronti a illustrare ogni aspetto delle automobili pronte per essere vendute. Inoltre vi possono accompagnare a fare dei test drive, molto utili per provare in prima persona le reali prestazioni di un veicolo.
Nuovo e usato
Nuova Comauto propone sia auto nuove che di seconda mano.
In ogni concessionaria ci sono vari modelli appartenenti alla gamma Renault, casa automobilistica francese che produce delle vetture di ottima qualità. Sono macchine pronte a durare per molto tempo, costruite con materiali resistenti e con la massima attenzione per i dettagli.
Renault propone agli automobilisti tanti modelli differenti, ognuno con specifiche caratteristiche. Chi cerca un mezzo agile e maneggevole nel traffico potrebbe comprare la nuova Renault Twingo E-Tech 100% electric, una city car di nuova generazione dotata di una buona autonomia e con consumi ridotti. Se invece siete appassionati di berline sportive non c’è niente di meglio di Renault Megane E-Tech 100% electric.
Per quanto riguarda invece le macchine di seconda mano sappiate che Nuova Comauto propone veicoli assolutamente affidabili, controllati con estrema attenzione per verificare che non ci sia nessun problema.
Trovare auto di seconda mano
Se volete saperne di più sulle auto di seconda mano messe in vendita nelle concessionarie Nuova Comauto potete usare il comodo motore di ricerca presente sul sito web dell’azienda. Nella sezione Usato potete esplorare tutti i singoli annunci di vendita, filtrandoli selezionando le caratteristiche che dovrebbe avere la vostra prossima vettura, come l’anno di immatricolazione.
Usando in modo efficiente i filtri potete snellire la vostra ricerca, confrontando tra loro solamente gli annunci che incontrano le vostre necessità.
Assistenza tecnica
Potete rivolgervi a Nuova Comauto anche dopo aver concluso l’acquisto. L’azienda ha delle vere e proprie officine, dove si può portare la propria automobile sia per farla riparare, sia per far eseguire i controlli periodici. Sul sito web potete trovare diverse promozioni per accedere a questi servizi a prezzi vantaggiosi.
I meccanici di Nuova Comauto svolgono le riparazioni in modo molto scrupoloso e preciso. Sanno come sistemare ogni genere di guasto, e permettere agli automobilisti di tornare in strada il prima possibile.